Forum Fantaamigos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO ANNUNCIO SHOCK

5 partecipanti

Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  gianluca Mer Apr 29, 2009 1:55 pm

Dopo essere stato nominato da alessia marcuzzi cm telespettatore più assiduo del grande fratello 9 il patron dell'ibrakakàbra vincenzo ferrante ha trovato la soluzione alla sofferenza patita in qst ultimi giorni per la fine del suo programma preferito....ha intrapreso la sua carriera da opinionista cominciando lezioni private da qll ke da lui è stato definito il suo modello di vita Alfonso Signorini..emozionato ferrante al primo giorno di lezione ci ha rivelato " è il sogno della mia vita ..poter apprendere e sperare un giorno di arrivare ai livelli di Signorini...nn avrei mai creduto ke mi si aprissero le porte per qst nuovo mondo ..anke per problemi economici..ma il signor Alfonso è stato gentilissimo..nn ha rikiesto nessun pagamento...solo prestazioni in natura.."...!!! Ke belle parole carike di speranza ed entusiasmo..entusiasmo di un giovane ke ce l'ha fatta..BRAVO FERRANTE siamo tutti cn te.. afro
gianluca
gianluca

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty Re: NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  el_diez Mer Apr 29, 2009 6:56 pm

enzo stai attento però..non vorrei che oltre l'opinionista del gf potessero prendere parte a queste ''lezioni private'' anche ex concorrenti come ROCCO CASALINO E JHONATAN...occhioooooooo Very Happy Very Happy ...vai con cautelaaaaa
el_diez
el_diez

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 26.09.08
Località : cuba

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty Re: NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  M!n!@ Sab Mag 09, 2009 4:44 pm

enzo nn apprendere da alfonso anke i suoi modi d muoversi........................pienzc bbuon...... RESTA ALLA TUA SPONDA.... NN PASSARE ALL' ALTRA!! AHAHAH... altrimenti tt le tue fans cm fanno???? ciao 1 bacione by ermy

M!n!@

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty Re: NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  enzo88 Mar Mag 12, 2009 12:09 am

devo picchiare chi ha messo questo annuncio...cioè il presidente bello.....io mi farei la marcuzzi altro che signorini...
enzo88
enzo88

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  gaetanoscirea Mar Mag 12, 2009 10:00 am

MA ANDATEACAGARE TUTTI QUANTI!!!!!
ANZI CHIAVATEVI TUTTI A PLATINET!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers afro afro afro afro afro lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! afro afro afro cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
gaetanoscirea
gaetanoscirea

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ANNUNCIO SHOCK Empty Re: NUOVO ANNUNCIO SHOCK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.